+39 095 0936858 emanueleguelfi@gmail.com
Seleziona una pagina

Lo Studio

Dott. Guelfi Emanuele

Laureato con 110/110 e lode in odontoiatria e protesi dentaria all’Università degli studi di Catania, iscrizione n. 1059 all’albo degli odontoiatri di Catania, frequenta numerosi corsi di specializzazione nelle varie branche dell’odontoiatria.

Nel 2017 consegue il Master di 2° Livello in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Esercita a Motta Sant’Anastasia (CT) come libero professionista dedicandosi prevalentemente all’estetica dentale, all’implantologia e all’ortodonzia.

  • 2007 segue il CORSO annuale DI PERFEZIONAMENTO IN ENDODONZIA, ( NON ANCORA LAUREATO ) PRESSO IL DOTT. FABIO GORNI (Milano)
  • 2009 laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Catania con votazione 110 su 110 e lode
  • 2012 segue il CORSO semestrale DI PERFEZIONAMENTO IN IMPLANTOLOGIA PRESSO IL DOTT. MARCO CZONKA (Catania e Padova)
  • 2013 segue il CORSO DI CONSERVATIVA, RESTAURI DIRETTI E INDIRETTI DEI SETTORI POSTERIORI PRESSO IL DOTT. ROBERTO SPREAFICO (Forlì)
  • 2013 segue il CORSO annuale DI PERFEZIONAMENTO IN ORTOGNATODONZIA PRESSO IL DOTT. DAVIDE A. MIRABELLA (Catania)
  • 2016 suegue il CORSO DI CHIRURGIA AVANZATA: relatore Prof. CORRADO TORO (Malta)
  • 2017 MASTER DI 2° LIVELLO IN ORTOGNATODONZIA PRESSO L’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA “ (Roma)
  • DAL 2018 UTILIZZATORE DEL SISTEMA CEREC

Gabriela Ogana

Assistente alla poltrona.

Convenzioni

Unisalute,

fondata dal Gruppo Unipol nel 1995, è la prima compagnia in Italia ad occuparsi esclusivamente di assicurazione salute attraverso un modello innovativo e differente: al tempo stesso potente centrale di acquisto e controllore specializzato della qualità delle prestazioni sanitarie per tutti i propri assicurati.
Sintesi tra competenze assicurative e cliniche – anche alcune decine di medici specialisti tra i suoi dipendenti – UniSalute opera attraverso una rete di oltre 7.700 strutture convenzionate presso le quali gli assicurati possono usufruire di prestazioni sanitarie di qualità con ridotti tempi di attesa e con il pagamento della prestazione da parte della società.
Ad oggi conta oltre 4 milioni e 100 mila clienti e nel 2010 ha raggiunto il primato nazionale nella gestione dei fondi nazionali di categoria assicurati e delle casse professionali.